Hakan Karaosman

Cardiff
Lavora principalmente a
Milano (MI)

Ha conseguito la laurea in Ingegneria Ambientale, un Master in Ingegneria dell’Energia e dell’Ambiente e un dottorato in gestione industriale. Hakan è uno scienziato con esperienza internazionale che si concentra sulle catene di approvvigionamento della moda nel contesto del cambiamento climatico e della giustizia sociale. È Assistant Professor alla Cardiff Business School, capo gruppo presso FReSCH (Fashion’s Responsible Supply Chain Hub, un progetto di ricerca-azione riconosciuto dall’ONU e premiato dall’UE), presidente dell’Unione dei ricercatori interessati alla moda (UCRF) e membro del comitato consultivo di Remake. È stato nominato leader del pensiero sostenibile nella rivista Vogue Business 100 Innovators: Class of 2023 e gli è stato inoltre assegnato il Cardiff University Celebrating Excellence Awards 2023 per l’eccellenza nella sostenibilità. Appare regolarmente in articoli sui media internazionali, tra cui Forbes, The Guardian, Vogue Italia, Corriere della Sera e molti altri.

Ricerca esperti ed esperte

• Reset

CREDITS

Progettazione e sviluppo:
dotnext.it

Contenuti scientifici:
formicablu.it

Qui risorse

Titolo

Maecenas egestas arcu quis ligula

Qui email dinamiche
Qui siti web dinamici